Logo Catone Srl

Catone Casa Srl opera da oltre un decennio nel settore immobiliare di Firenze e delle aree circostanti, con una solida esperienza e passione. La nostra attività si focalizza sull’acquisizione di immobili, con l’obiettivo di riqualificarli e consegnarli ai nuovi clienti chiavi in mano, in condizioni ottimali.

I NOSTRI CONTATTI

Viale Belfiore 50, 50144, Firenze

+39 055 986 7277

info@catonecasa.it

© 2024 Catone Casa Srl - All rights reserved.

Interventi in corso di realizzazione a Firenze

Richiedi info sugli immobili in corso di realizzazione a Firenze

Unità immobiliari in zona Novoli

L’intervento prevede la ristrutturazione di varie unità immobiliari, trilocali e bilocali, in bel palazzo sito al quarto piano e servite da ascensore. La posizione molto strategica, la zona centralissima ad 1 km dallo splendido parco delle Cascine, e la distribuzione degli spazi rendono gli immobili un ottimo investimento. La zona è caratterizzata da abitazioni, da studi professionali e da un’ampia offerta di esercizi commerciali. Completa di tutti i servizi, a piedi si può raggiungere in pochi minuti il centro commerciale di San Donato, il parco delle Cascine con il suo affaccio diretto sul fiume Arno, il Polo universitario di Novoli.

Da non sottovalutare la presenza del passaggio della tramvia a soli 80 metri dall’abitazione che dà la possibilità di raggiungere con sole poche fermate il centro storico, l’ospedale di  Careggi, la stazione di Santa Maria Novella ed anche il Comune di Scandicci. Nella nuova casa il cliente troverà un ambiente ideale e confortevole, godendo della possibilità di personalizzare le finiture interne secondo il proprio gusto personale. Il progetto è stato definito sulla base degli obiettivi che la Società considera primari nell’ambito della propria operatività: elevata funzionalità, massimo comfort, riservatezza e indipendenza, tecnologie e sistemi costruttivi preposti al risparmio energetico.

Inizio lavori previsti per metà Aprile 2025. Fine lavori e consegna previsti per fine luglio 2025.

Quartiere Novoli Firenze: guida completa e cosa c'è da sapere
A PARTIRE DA € 208.000,00

Nuovi immobili nel quartiere Porta al Prato

L’intervento prevede la realizzazione di varie unità immobiliari , e più precisamente dei trilocali, in elegantissimo palazzo situate al secondo piano. I punti di forza di questi nuovi appartamenti sono molteplici, iniziando dalle finiture di ottima qualità come ad esempio il parquet e gli infissi nuovi in PVC, passando alla divisione degli ambienti interni molto ben distribuiti; senza dubbio la zona perfetta per raggiungere monumenti e servizi in pochi minuti di cammino come centri commerciali, fermate autobus, Teatri, uffici, tutti i negozi del Centro Storico di Firenze e la Stazione di Santa Maria Novella. Inoltre tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata.

Nella nuova casa il cliente troverà un ambiente ideale e confortevole, godendo della possibilità di personalizzare le finiture interne secondo il proprio gusto personale. Il progetto è stato definito sulla base degli obiettivi che la Società considera primari nell’ambito della propria operatività: elevata funzionalità, massimo comfort, riservatezza e indipendenza, tecnologie e sistemi costruttivi preposti al risparmio energetico.

Perfetto sia come destinazione abitativa che come investimento!

Inizio lavori previsti per fine Marzo 2025 e conclusione prevista per Luglio 2025.
A PARTIRE DA € 320.000,00

Unità immobiliari in Zona San Jacopino/Porta Al Prato

L’intervento prevede la realizzazione di trilocali in elegante condominio con spazi verdi e con servizio di portierato,  al secondo piano e servite da ascensore.

La posizione molto strategica, la zona centralissima ad 1,5 km dalla prestigiosa piazza di Santa Maria Novella e dalla stazione centrale, e la distribuzione degli spazi rendono gli immobili come un ottimo investimento. La zona è caratterizzata da abitazioni signorili e da studi professionali.

Completa di tutti i servizi, a piedi si può raggiungere in pochi minuti il centro storico, piazza Santa Maria Novella, la stazione centrale e ovviamente la Cupola Santa Maria del Fiore, da non sottovalutare la presenza del passaggio della tramvia a soli 30 metri dall’abitazione che dà la possibilità di raggiungere con sole poche fermate Careggi, Novoli e Scandicci e la futura stazione centrale Belfiore a meno di 1 km di distanza.

Nella nuova casa il cliente troverà un ambiente ideale e confortevole, godendo della possibilità di personalizzare le finiture interne secondo il proprio gusto personale. Il progetto è stato definito sulla base degli obiettivi che Catone Casa considera primari nell’ambito della propria operatività: elevata funzionalità, massimo comfort, riservatezza e indipendenza, tecnologie e sistemi costruttivi preposti al risparmio energetico.

IMMOBILI VENDUTI!

Unità immobiliari in Zona Novoli

L’intervento prevede la ristrutturazione di varie unità immobiliari, trilocali e bilocali, in bel palazzo sito al primo piano e servite da ascensore. La posizione molto strategica, la zona centralissima ad 1 km dallo splendido parco delle Cascine, e la distribuzione degli spazi rendono gli immobili un ottimo investimento. La zona è caratterizzata da abitazioni, da studi professionali e da un’ampia offerta di esercizi commerciali. Completa di tutti i servizi, a piedi si può raggiungere in pochi minuti il centro commerciale di San Donato, il parco delle Cascine con il suo affaccio diretto sul fiume Arno, il Polo universitario di Novoli.

Da non sottovalutare la presenza del passaggio della tramvia a soli 200 metri dall’abitazione che dà la possibilità di raggiungere con sole poche fermate il centro storico, l’ospedale di  Careggi, la stazione di Santa Maria Novella ed anche il Comune di Scandicci. Nella nuova casa il cliente troverà un ambiente ideale e confortevole, godendo della possibilità di personalizzare le finiture interne secondo il proprio gusto personale. Il progetto è stato definito sulla base degli obiettivi che la Società considera primari nell’ambito della propria operatività: elevata funzionalità, massimo comfort, riservatezza e indipendenza, tecnologie e sistemi costruttivi preposti al risparmio energetico.

Inizio lavori previsti per gennaio 2025. Fine lavori e consegna previsti per maggio 2025.

IMMOBILI VENDUTI!

Vuoi maggiori info sugli immobili?

Compila il Form e richiedi subito tutte le info.

    *Campi Obbligatori

    Valutazione immobiliare a Firenze con Catone Casa