Vuoi maggiori info sugli immobili?
Compila il Form e richiedi subito tutte le info.
Scopri i progetti in corso di Catone Casa
L’intervento prevede la realizzazione di trilocali in elegante condominio con spazi verdi e con servizio di portierato, al secondo piano e servite da ascensore.
La posizione molto strategica, la zona centralissima ad 1,5 km dalla prestigiosa piazza di Santa Maria Novella e dalla stazione centrale, e la distribuzione degli spazi rendono gli immobili come un ottimo investimento. La zona è caratterizzata da abitazioni signorili e da studi professionali.
Completa di tutti i servizi, a piedi si può raggiungere in pochi minuti il centro storico, piazza Santa Maria Novella, la stazione centrale e ovviamente la Cupola Santa Maria del Fiore, da non sottovalutare la presenza del passaggio della tramvia a soli 30 metri dall’abitazione che dà la possibilità di raggiungere con sole poche fermate Careggi, Novoli e Scandicci e la futura stazione centrale Belfiore a meno di 1 km di distanza.
Nella nuova casa il cliente troverà un ambiente ideale e confortevole, godendo della possibilità di personalizzare le finiture interne secondo il proprio gusto personale. Il progetto è stato definito sulla base degli obiettivi che Catone Casa considera primari nell’ambito della propria operatività: elevata funzionalità, massimo comfort, riservatezza e indipendenza, tecnologie e sistemi costruttivi preposti al risparmio energetico.
L’intervento prevede la ristrutturazione di n°1 unità immobiliare, posta in un bel palazzo al primo e secondo piano senza ascensore, più una cantina al piano seminterrato. L’immobile si trova in una posizione molto strategica all’interno del Quartiere 2 – Campo di Marte, in una zona ricca di strutture e di servizi.
A poche centinaia di metri, raggiungibili a piedi, sono infatti presenti un complesso scolastico, dei giardini pubblici e il Centro sportivo di Bellariva.
La zona è caratterizzata da molte abitazioni, da studi professionali e da negozi ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, tra cui autobus, treno (dista 1,5 km dalla stazione di Campo di Marte) e in futuro anche dalla tramvia, la cui fermata si troverà a circa 650 metri. Nella nuova casa il cliente troverà un ambiente ideale e confortevole, godendo della possibilità di personalizzare le finiture interne secondo il proprio gusto personale.
Il progetto è stato definito sulla base degli obiettivi che la Catone Casa considera primari nell’ambito della propria operatività: elevata funzionalità, massimo comfort, riservatezza e indipendenza, tecnologie e sistemi costruttivi preposti al risparmio energetico.
L’intervento prevede la ristrutturazione di n°4 unità immobiliari in bel palazzo sito al secondo piano e servite da ascensore. La posizione molto strategica, la zona centralissima ad 1,5 km dalla prestigiosa piazza di Santa Maria Novella e dalla stazione centrale, e la distribuzione degli spazi rendono gli immobili come un ottimo investimento. La zona è caratterizzata da abitazioni signorili, da studi professionali da hotel e b&b vista la posizione centralissima. Completa di tutti i servizi, a piedi si può raggiungere in pochi minuti il centro storico, piazza Santa Maria Novella, la stazione centrale e ovviamente la Cupola Santa Maria del Fiore, da non sottovalutare la presenza del passaggio della tramvia a soli 30 metri dall’abitazione che dà la possibilità di raggiungere con sole poche fermate Careggi , Novoli e Scandicci e la futura stazione centrale Belfiore a meno di 1 km di distanza.
Nella nuova casa il cliente troverà un ambiente ideale e confortevole, godendo della possibilità di personalizzare le finiture interne secondo il proprio gusto personale. Il progetto è stato definito sulla base degli obiettivi che Catone Casa considera primari nell’ambito della propria operatività: elevata funzionalità, massimo comfort, riservatezza e indipendenza, tecnologie e sistemi costruttivi preposti al risparmio energetico.
L’intervento prevede la realizzazione di n°3 unità immobiliari tutte con spazi esterni al quinto piano con ascensore. Situati all’interno del quartiere Novoli, al centro del nuovo piano di espansione della città. Rivitalizzato dal nuovo collegamento tramviario, il parco san donato e l’Università.
Nella nuova casa il cliente potrà trovare un ambiente ideale e confortevole, con la possibilità di personalizzare le finiture interne a proprio gusto personale. L’appartamento si rivolge sia a chi cerca una soluzione abitativa confortevole che a chi desidera un investimento immobiliare strategico.
Il progetto è stato definito sulla base agli obiettivi che Catone Casa considera primari nell’ambito della propria operatività: elevata funzionalità, massimo comfort, riservatezza e indipendenza, tecnologie e sistemi costruttivi preposti al risparmio energetico.
Compila il Form e richiedi subito tutte le info.