Progetti realizzati a Firenze
L’intervento prevede la ristrutturazione di n°2 unità immobiliari con ingresso distinto in bel palazzo sito al quinto e ultimo piano servite da ascensore. La posizione molto strategica, la zona centralissima a soli 300 mt dalla prestigiosa piazza di Santa Maria Novella e la distribuzione degli spazi rendono gli immobili come un ottimo investimento.
La zona è caratterizzata da abitazioni signorili, da studi professionali e soprattutto da hotel e b&b vista la posizione centralissima. Completa di tutti i servizi, a piedi si può raggiungere in pochi minuti il centro storico, piazza Santa Maria Novella, la stazione centrale e ovviamente la Cupola Santa Maria del Fiore, da non sottovalutare la presenza del passaggio della tramvia a soli 50 metri dall’abitazione che dà la possibilità di raggiungere con sole poche fermate Careggi, Novoli e Scandicci.
Nella nuova casa il cliente troverà un ambiente ideale e confortevole, godendo della possibilità di personalizzare le finiture interne secondo il proprio gusto personale.
Il progetto è stato definito sulla base degli obiettivi che Catone Casa considera primari nell’ambito della propria operatività: elevata funzionalità, massimo comfort, riservatezza e indipendenza, tecnologie e sistemi costruttivi preposti al risparmio energetico.